"C’è voglia di riscatto". Lo ha detto Vincenzo Vivarini, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Palermo, in programma alle ore 21:00 allo Stadio "Nicola Ceravolo". Diversi i temi trattati dal tecnico del Catanzaro a poche ore dalla ripresa del campionato: dal momento della sua squadra, reduce dalla sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Padova, all'arrivo di Pietro Iemmello, che salterà la partita valevole per la quarta giornata di ritorno del Girone C di Serie C.


le dichiarazioni
Catanzaro, Vivarini: “Vogliamo riscattare la Coppa Italia. Il Palermo e Baldini…”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Catanzaro in vista della sfida contro il Palermo di Silvio Baldini
"L'eliminazione dalla Coppa Italia ci ha un po’ segnato perché ci tenevamo a fare bene. Mi aspetto una reazione importante e d’orgoglio per resettare tutto e ripartire. Sarà una partita importante contro un avversario di pari livello. È un momento in cui si è costretti a rimescolare un po’ le carte. Il Palermo è una grossa incognita, ma conosco bene la mentalità di Silvio Baldini e questo ci ha aiutato a lavorare su determinati principi di gioco", le sue parole.
"Nel momento in cui non si è ancora totalmente squadra, le individualità fanno la differenza soprattutto nei risultati. In questa fase dobbiamo essere bravi a sopperire alle carenze. La gara di Coppa Italia ci ha dato risposte importanti, abbiamo creato un sacco di occasioni, ma bisogna giocare anche un po’ in senso individuale. Iemmello? E' molto motivato, molto responsabilizzato dall’essere catanzarese. Altre entrate? Vediamo come andranno le uscite, per ora siamo in ventisei e la squadra è forte. Deve rimanere solo chi vuole farlo", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA