Manca poco ormai al big match di Serie C tra Catanzaro e Palermo, in programma alle ore 21 allo stadio "Nicola Ceravolo". I rosanero, alla prima sotto la guida tecnica di Silvio Baldini, cercano punti per rimanere incollati alla scia del Bari, approfittando anche dei passi falsi falsi del Monopoli e proprio dei galletti. Calabresi, attualmente separati dal Palermo da un solo punto, devono invece riscattare la sconfitta maturata sul campo della Virtus Francavilla.
palermo
Catanzaro, Vivarini: “Palermo? Gara importante, è uno scontro diretto. Baldini…”
Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, prima del big match di Serie C contro il Palermo, in programma alle 20:45
Il tecnico della compagine giallorossa, Vincenzo Vivarini, è intervenuto ai microfoni di "Rai Sport", di seguito le sue dichiarazioni:
"È una partita importante per molti aspetti. Questo è uno scontro diretto, siamo appaiati a un punto e bisogna fare un passo avanti in questo senso. Dobbiamo acquisire ancora convinzione per diventare una squadra più solida e importante di quanto siamo stati fino ad adesso. Abbiamo studiato poco il Palermo perché Baldini è arrivato da poco e non ha fatto partite. Abbiamo comunque lavorato sulle individualità rosanero, ma aldilà di questo mi aspetto un segnale importante da parte della squadra per quel che riguarda l'atteggiamento. Il periodo nel quale siamo rimasti fermi abbiamo lavorato in 10, si è fatta molta fatica. Abbiamo però avuto un mese in più per far capire cosa voglio alla squadra. Il Catanzaro è ancora un grosso cantiere, bisogna lavorare tanto per vedere questa squadra nel pieno delle sue forze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA