Dopo l'aggressione vandalica ai danni del pullman del Palermo, subita durante il viaggio della squadra di Baldini direzione Catanzaro, per la trasferta dei rosanero che affonteranno la compagine giallorosso nel match valevole per la quarta giornata del girone C di Serie C, come riporta l'ANSA, sono stati individuati e denunciati i due aggressori autori del gesto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C-GIRONE C
Catanzaro-Palermo: la polizia ha indiduato i due agressori del pullman rosanero
Individuati i due aggressori del pullman del Palermo che ierisera si sono resi autori della disavventura ai danni della squadra rosanero di Silvio Baldini viaggio verso Catanzaro, per la trasferta in programma al "Ceravolo"
I due individui, dopo aver colpito il mezzo sul quale si trovavano giocatori e staff rosanero dopo una sosta, lo hanno nuovamente raggiunto e superato con un'auto, frantumando un vetro e danneggiando le fiancate. Si è attivata subito la Polizia che, date le descrizioni del mezzo, è risalita all'auto e al soggetto che la utilizzava. La vettura è stata localizzata nei pressi di un ristorante, al cui interno le forze dell'ordine hanno trovato due giovani. Portati al Commissariato, i due si sono assunti le responsabilità dell'accaduto e sono stati denunciati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA