Il Catanzaro ha superato per 1-0 il Palermo nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I calabresi hanno archiviato la pratica rosanero grazie alle rete messa a segno da Davis Curiale al 68'. In merito alla prestazione dei suoi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni il tecnico giallorosso, Antonio Calabro.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia Serie C
Catanzaro-Palermo, Calabro: “Abbiamo speso tanto, felice di aver superato il turno”
Il Catanzaro ha superato per 1-0 il Palermo nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I calabresi hanno archiviato la pratica rosanero grazie alle rete messa a segno da Davis Curiale al 68′. In merito alla...
"Queste sono delle partite che ti danno molto su cui riflettere. È ovvio che arriverà il momento per tutti e di conseguenza ognuno deve sempre farsi trovare pronto. Abbiamo accorciato la squadra per consentire a tutti di esprimersi al meglio in base alle caratteristiche degli avversari centellinando le energie, abbiamo speso tanto. Contento di aver superato il turno - ha detto Calabro dalle parole raccolte da catanzarosport24.it -, quando si raggiunge l'obiettivo è sempre qualcosa di positivo. Adesso pensiamo a rimetterci in moto e domani ci alleneremo con la testa al Messina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA