Termina l'anticipo tra Catanzaro e Lecco. 5-3 il risultato finale di un match pazzo. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Emiliano Bonazzoli. Ecco le parole:
Catanzaro-Lecco
Catanzaro-Lecco, Bonazzoli: “A tratti scollegati. Non possiamo permettercelo”
CREDO - "Non puoi concedere di essere troppo leggero a un Catanzaro così. A tratti siamo stati scollegati e non possiamo permettercelo".
ERRORI INDIVIDUALI - "È vero, sul quarto gol ci siamo fermati per un presunto fuorigioco. Qualche volta disattenti e non concentrati sui loro fraseggi. Complessivamente la prestazione è stata positiva, bisogna rivedere gli errori di atteggiamento e reparto, cercando di riparare".
GOL ANNULLATO A GIUDICI - "Pensiamo l’abbia chiamato il Var. Se segni tre gol a Catanzaro la fase offensiva è fatta bene, siamo stati bravi a verticalizzare con diversi palloni. C’è rammarico, segnare tre gol fuori casa non avviene sempre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA