Riparte la Serie B dopo la sosta per le nazionali. Il primo match in programma è l'anticipo del venerdì sera tra Parma e Como. Un match molto interessante da seguire è quello tra Catanzaro e Feralpisalò, due neopromosse dalla Serie C e con obiettivo la salvezza. Padroni di casa che stanno stupendo tutti gli addetti ai lavori essendo quarti in classifica a soli due punti di distanza dai ducali capolisti. I gardesani invece stanno trovando qualche difficoltà in più con la nuova realtà del campionato cadetto e infatti la squadra si trova attualmente in zona retrocessione con soli tre punti di distanza dall'ultimo posto utile per la salvezza. Sfida importante e significativa dunque per entrambe le compagini. Alla vigilia del match è intervenuto Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie B
Catanzaro-Feralpisalò, Vecchi: “Bisogna limitare. Siamo in crescita, sul modulo…”
“Ripartiamo dai primi sessanta minuti del match con il Brescia, contro il Catanzaro voglio vedere lo stesso atteggiamento. Loro sono una squadra molto ben organizzata, propositiva e che gioca bene, ma che prende anche qualche rischio. Hanno confermato più o meno il gruppo dello scorso anno e quindi si conoscono bene. Il nostro obiettivo sarà cercare di limitare i loro punti di forza e dobbiamo fare molta attenzione. Noi siamo in crescita e stiamo facendo un percorso sicuramente più faticoso del loro, ma i segnali sono buoni”.
MODULO -“Per quanto riguarda il modulo, ci stiamo lavorando. Il 3-5-2 ci ha dato delle buone risposte. Quindi proseguiremo su questa strada. La sensazione è che più di un giocatore si trovi a suo agio con questo assetto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA