La notizia era nell'aria, nella giornata di ieri l'ufficialità: Tommaso Biasci è un nuovo giocatore del Catanzaro. L'attaccante classe 1994 è approdato alla corte di mister Vivarini dal Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto con opzione da esercitare a giugno. E oggi è intervenuto in conferenza stampa. "Sono molto felice di essere qui, il Catanzaro mi ha cercato insistentemente e farò di tutto per ripagare la fiducia", le sue prime parole.


le dichiarazioni
Catanzaro, Biasci si presenta: “Palermo? Baldini ci renderà la vita difficile”
Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo attaccante del Catanzaro, Tommaso Biasci
"Contro il Padova ho visto un ottimo Catanzaro. Dobbiamo però subito concentrarci sulla gara di lunedì contro il Palermo, Silvio Baldini ci renderà la vita difficile: non ha mai fatto differenze fra partite in casa o in trasferta. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Il Catanzaro ha un progetto importante e ha fatto sforzi seri sul mercato, sono tutti fattori che hanno inciso sulla mia scelta. E poi su Catanzaro ho ricevuto riferimenti molto buoni. Vivarini? La sua presenza ha inciso tanto e mi motiva. In Veneto non sono riuscito ad esprimermi perché sono una punta da attacco a due, non un esterno nel 4-3-3. Ora che sono qui la concorrenza non mi spaventa, è un aiuto, io mi sento maturo e pronto. La classifica? Non va guardata. Il Girone C è molto competitivo", ha concluso Biasci.
Lunedì 24 gennaio il Catanzaro affronterà il Palermo di Silvio Baldini fra le mura amiche dello Stadio "Ceravolo" per il match valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C-Girone C: fischio d'inizio alle ore 21:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA