Caos Palermo, Perinetti: “Difficile commentare, spero che questa società trovi pace. Foschi…”

L’attuale direttore generale del Genoa ha espresso il suo parere in merito all’attuale situazione che sta attraversando il club di viale del Fante

La speranza.

Le recenti vicende legate alla nuova società inglese del Palermo non fanno di certo sperare. La Sport Capital Group non ha ancora immesso liquidità fresche all’interno del club di viale del Fante, con la Lega B che monitora ancora il passaggio di proprietà ed è in attesa della documentazione relativa alla solidità finanziaria dell’acquirente. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo rosanero, oggi dg del Genoa, Giorgio Perinetti ha detto la sua in merito alle voci che circolano: “Una vicenda difficile da commentare. Mi auguro solo che questa società trovi pace. È veramente triste vedere una società così importante con queste difficoltà. Spero che Foschi possa portare avanti il suo lavoro”.

Perinetti ha poi parlato delle candidate alla promozione in Serie A. A guidare la classifica, in questo momento, c’è proprio il Palermo di Roberto Stellone: “È un campionato incerto: vedo bene il Brescia, spero possa andare su il Palermo al di là dei problemi societari. Bene anche il Lecce, una bella sorpresa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy