serie b

Caos Palermo, Orlando: “Seguita vicenda dei rosanero in intesa con gli organi del calcio. Nuovi acquirenti? Ecco come stanno le cose…”

Le parole del primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando relative agli ultimi accadimenti in casa Palermo

Mediagol93

Resta tutt'oggi nebuloso il futuro del Palermo Calcio.

 E' sempre più incerta la situazione inerente le sorti del club di viale del Fante: dopo le problematiche subentrate in questi giorni,  con il lungo botta e risposta tra la nuova proprietà e la società bulgara che - secondo il club siciliano - avrebbe dovuto sottoscrivere la fideiussione, lo spettro della Serie D con il conseguente fallimento della società siciliana si va via via più concreto. Situazione paradossale commentata durante la conferenza stampa tenuta dal primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, relative agli ultimi drammatici accadimenti in casa rosanero.

"Questa è una conferenza stampa che non avrei mai voluto fare. La mia attenzione va per una squadra che ha portato a casa dei risultati importanti. Sono costretto a parlare oggi in vista delle ultime notizie riguardanti il club rosanero, ho seguito la vicenda del Palermo in intesa con gli organi del calcio. Avrei incontrato solo chi mi avrebbe voluto parlare facendo da tramite, ho mantenuto una certa posizione e in tempo addietro ho preferito non incontrare quelli che chiamavo 'incappucciati'. Ho appreso dalla stampa che c'era un gruppo intenzionato ad acquistare la Serie A e a garantirne la permanenza in Serie B".