Il Bari sempre più capolista del Girone C di Serie C. Altri tre punti in saccoccia per i Galletti che si sono affermati sul campo del Campobasso portando a casa l'intero bottino. Vittoria pesante in chiave promozione in Serie B e che consentono ad Antenucci e compagni di allungare sul Palermo di Giacomo Filippi, stoppato a Torre del Greco dalla Turris. A margine dell'incontro, l'allenatore del Bari Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari per analizzare la prestazione dei suoi. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone
Campobasso-Bari, Mignani: “Qui è difficile scegliere chi far star fuori”
Le dichiarazioni del tecnico del Bari, Michele Mignani, a margine della vittoria ottenuta dai Galletti sul campo del Campobasso
“Alla fine le vittorie sembrano facili ma non lo sono mai. Avevamo visto una squadra molto organizzata e combattiva - ha sottolineato Mignani - c’era la giusta tensione e preoccupazione. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla prima, ma quando prendi un colpo riesci a reagire ed andare avanti. La vittoria di oggi? Non è nessun segnale, mercoledì c’è un derby sentito e dobbiamo recuperare per ributtarci contro il Foggia. Dobbiamo recuperare le nostre forze. Qui è difficile scegliere chi far star fuori, mercoledì sarà lo stesso ed è una fortuna per me. È stata una grande reazione di Antenucci. Una grande partita di Gigliotti, che è tornato in campo dopo tanto tempo con grande personalità e qualità. Lo dico sempre, è importante creare. Siamo stati bravi nel muovere la palla da dietro con efficacia, a volte forse abbiamo provato troppo soluzioni nella nostra area di rigore. La squadra è cresciuta in consapevolezza e la condizione mi sembra buona”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA