Il Bari, invece, deve ancora definire l'organico a disposizione di mister Mignani: il primo obiettivo resta Aramu, per il quale si sarebbero stati fatti passi avanti con il Genoa, mentre per l'attacco (considerata la partenza di Scheidler direzione Brescia) nel mirino vi sarebbero Forte (Ascoli), Okaka, che si è svincolato dal Basaksehir, e Achik del Cerignola, che piace anche alla Ternana. Sempre a Bari come secondo portiere, dopo la cessione di Frattali, potrebbe arrivare Pissardo del Novara.
"E poi c’è lo Spezia, che nell’ambito dell’operazione Holm all’Atalanta (affare comunque slegato), ha preso a titolo definitivo Elia", prosegue la Rosea. L'ex Palermo, tornato a disposizione dopo il grave infortunio che ha condizionato la sua avventura in Sicilia, ripartirà dunque dal club ligure. Il Pisa, visto l’infortunio di Tramoni, sarebbe sulle tracce di Vignato del Bologna, accostato anche al Palermo nei giorni scorsi. L'Ascoli accoglie Bayeye (Torino), la Reggiana cerca due centrocampisti: uno dovrebbe essere Crnigoj del Venezia e l’altro Melegoni. Il Südtirol, infine, avrebbe incontrato il Benevento per El Kaouakibi, mentre il Catanzaro sarebbe tornato a bussare alla porta del Sassuolo per Miranda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA