Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Calciomercato Palermo, venerdì visite mediche e firma per Saric con l’Antalyaspor

Palermo
Ci separano poche ore dall'ufficialità della nuova avventura di Dario Saric. Il bosniaco lascerà il Palermo per accasarsi all'Antalyaspor
Mediagol ⚽️

Dopo appena un anno si separano le strade tra il Palermo e Dario Saric. Ventinove presenze nella scorsa stagione, senza mai riuscire realmente ad incidere, né a lasciare un segno tangibile sul tabellino. La scorsa estate, il club targato City Football Group ha investito circa 1,8 milioni di euro sul cartellino del calciatore, ma la parentesi professionale del duttile centrocampista alla corte di Eugenio Corini è stata decisamente opaca.

Il centrocampista italo-bosniaco si accaserà all'Antalyaspor, club che milita nella Super Liga, la massima divisione turca. Saric è già partito in direzione Turchia e, infatti, non ha preso parte al test amichevole dei siciliani contro il Melita in programma questo giovedì 24 agosto. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, questo venerdì 25 agosto, l'ex Ascoli e Carpi svolgerà le visite mediche con l'Antalyaspor e successivamente firmerà il contratto che lo legherà ai biancorossi, un prestito con opzione di acquisto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.