E' giunta al capolinea l'avventura di Dario Saric con la maglia del Palermo. Ventinove presenze nella scorsa stagione, senza mai riuscire realmente ad incidere, né a lasciare un segno tangibile sul tabellino. La scorsa estate, il club targato City Football Group ha investito circa 1,8 milioni di euro sul cartellino del calciatore, ma la parentesi professionale del duttile centrocampista alla corte di Eugenio Corini è stata decisamente opaca. Qualche infortunio di troppo, scarsa continuità di impiego, una collocazione tattica ibrida e mai del tutto definita.
CALCIOMERCATO
Palermo, lady Saric “ufficializza” l’addio di Dario: la “stories” su Instagram
Ragioni che hanno indotto ad alcune riflessioni sul futuro del classe 1997. Il timido sondaggio del Bari, l'approccio interlocutorio del Modena, l'interesse di un altro paio di società di Serie B nelle ultime ore. Oltre al pressing da parte dell'Antalyaspor, che hanno fatto breccia nell'ex Ascoli, convincendolo ad intraprendere una nuova avventura nella massima divisione turca.
Saric, dunque, lascerà Palermo ed il Palermo già in questa sessione estiva di calciomercato. E la conferma è arrivata pochi istanti fa dalla compagna del calciatore, Veronica Benatti, che - attraverso una "stories" pubblicata sul proprio account Instagram, e repostata dallo stesso Saric, ha scritto: "In bocca al lupo amore mio. Felicissima di questa nuova esperienza". Di seguito, la foto in questione:
Saric è pronto ad approdare in Turchia. Manca soltanto l'annuncio ufficiale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA