Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Calciomercato Palermo, una rosa da sfoltire: Soleri l’indiziato a partire?

Palermo
L'attaccante classe 1997 del Palermo ha diversi estimatori in Serie C

Mediagol ⚽️

Il Palermo è già al lavoro in sede di calciomercato con il binomio dirigenziale formato dal direttore sportivo Leandro Rinaudo e dal polo manageriale di riferimento dell'area scouting del City Football Group Luciano Zavagno pronti a sfoltire l'organico a disposizione di Eugenio Corini.

Tra i calciatori che potrebbero partire già e gennaio vi sono Edoardo Lancini, Roberto Crivello, Massimiliano Doda, Manuel Peretti e Mladen Devetak, con Andrea Accardi ormai virtualmente ceduto al Piacenza. "La porta si apre e le valigie sono già pronte. Il mercato del Palermo deve, per forza di cose, concentrarsi in primis sulle uscite", sottolinea l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Sia perché il tecnico rosanero chiede una rosa meno ampia, sia perché è necessario liberare slot per l'arrivo di nuovi innesti.

I primi due addii, però, non libereranno alcun posto. Se Accardi rientrava tra le "bandiere", Devetak - ad un passo dalla Viterbese- è un under. Ragion per cui, i due non saranno i soli a lasciare il capoluogo siciliano. "L'indiziato numero uno è Soleri", prosegue il noto quotidiano. L'attaccante classe 1997, che fin qui non ha giocato con continuità, piace a diverse società di Serie C, anche di vertice. Per questo motivo, il club di viale del Fante potrebbe scegliere di cederlo in prestito proprio nel corso della sessione invernale. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di