Termina dopo due stagioni l'avventura di Lorenzo Lucca con la maglia del Palermo. L'attaccante nativo di Moncalieri, dopo aver trascinato i rosanero nell'ultima stagione, si è guadagnato le avance di diversi club tra Serie A e Serie B. L'offerta della franchigia toscana ha però superato ogni tipo di concorrenza, acquisendo le prestazioni del bomber classe 2000 fino al 2026.
palermo
CALCIOMERCATO PALERMO, UFFICIALE: LUCCA CEDUTO AL PISA
Termina dopo due stagioni l’avventura di Lorenzo Lucca con la maglia del Palermo. L’attaccante nativo di Moncalieri, dopo aver trascinato i rosanero nell’ultima stagione, si è guadagnato le avance di diversi club tra Serie...
Di seguito il comunicato del club di Viale del Fante, con il quale il patron DarioMirri ha voluto dare il suo personale saluto e augurio al centravanti.
Il Palermo comunica che è stata finalizzata la cessione di Lorenzo Lucca al Pisa Sporting Club. Il club toscano ha acquisito il cartellino del giocatore a titolo definitivo.
A Lorenzo i migliori auguri per la sua carriera da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Operazione di calciomercato contestualmente annunciata anche dal Pisa.
Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca.
Attaccante, classe 2000, Lucca ha debuttato in serie C a soli 17 anni con la maglia del Vicenza e quindi dopo un’esperienza nel settore giovanile del Torino è approdato al Palermo. Con i rosanero Lorenzo Lucca ha vinto un campionato di Serie D e nella passata stagione si è rivelato tra i migliori bomber della Serie C mettendo a segno 13 gol.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA