Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, tra under e over: Mesik e Torrasi nel mirino del club

Palermo
L'obiettivo del club rosanero è quello di trovare il giusto mix tra calciatori esperti e giovani talenti utili nell'immediato alla causa.
Mediagol ⚽️

Grandi manovre in vista della stagione 2023/2024. Il Palermo ha delineato da tempo una strategia chiara da attuare in sede di calciomercato per potenziare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini e puntare al salto di categoria. L'identikit degli innesti da centrare è già stata tracciata dalla dirigenza: calciatori di esperienza e personalità, giovani di talento e prospettiva ma con un comprovato background in Serie B, che possono sin da subito essere utili alla causa.

"Proprio gli under saranno un tassello fondamentale", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Sono diversi, infatti, i profili sondati dal direttore sportivo Leandro Rinaudo nati dal 2000 in poi. E "tra quelli con un più alto indice di gradimento - al momento - sembra esserci il centrale slovacco Ivan Mesik del Pescara", si legge. Intanto, proseguono spedite le trattative per Lucioni e Ceccaroni. Se per il primo l'affare si può definire virtualmente chiuso (LEGGI QUI I DETTAGLI), "per il difensore mancino di proprietà del Venezia, terminate le interlocuzioni con l’entourage del giocatore, occorrerà sedersi a tavolino con il club ligure per trovare la quadra".

Per il centrocampo, invece, resta sul taccuino il nome di Torrasi, che si libererà a parametro zero dal Pordenone. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di