"La trattativa per portare Cianci al Palermo è in stand-by". Apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla trattativa tra il club di viale del Fante ed il Teramo per il trasferimento dell'attaccante ex Bari alla corte di Giacomo Filippi. Pietro Cianci è da tempo il primo obiettivo della dirigenza rosanero, con le due società che hanno già raggiunto l'intesa per la cessione a titolo definitivo del cartellino del bomber (QUI I DETTAGLI).
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Calciomercato Palermo, stand-by Cianci: salta il summit con l’agente, nodo ingaggio
L'incontro con l'entourage di Cianci è saltato: il nodo continua ad essere rappresentato dalle grosse pretese economiche del ragazzo
Tuttavia, sulla punta del Teramo "si registra al momento una pausa di riflessione", si legge. In queste ore era previsto un incontro tra le parti; un summit tra Castagnini e Giovanni Tateo, l'agente del calciatore, cui avrebbe dovuto partecipare anche il presidente del Palermo, Dario Mirri. Ma l'appuntamento con l'entourage di Cianci è saltato. Il nodo continua ad essere rappresentato dalle grosse pretese economiche che il classe 1996 avrebbe avanzato sull'ingaggio. "Una situazione che potrebbe far perdere la pazienza al club rosanero, pronto a rivolgere le proprie attenzioni e gli sforzi su un altro profilo", conclude la Rosea.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA