Calciomercato Palermo: sfuma Paulinho, idea Cacia. Le ultime

Calciomercato Palermo: sfuma Paulinho, idea Cacia. Le ultime

Cacia, classe ’83, è ai margini della rosa dell’Ascoli. Sfumato l’attaccante brasiliano dell’Al-Arabi il direttore Lupo potrebbe virare sull’ex Bologna.

Solo un pensiero e nulla più, sfuma la trattativa per Paulinho in rosanero e il direttore sportivo Fabio Lupo è pronto a cercare una valida alternativa.

Il brasiliano ex Livorno, all’Al-Arabi nelle ultime due stagioni, starebbe valutando la proposta arrivata dalla Cremonese e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio. Il Palermo non resta a guardare, l’obiettivo è regalare una punta al tecnico Bruno Tedino. Tra in nomi presenti sul taccuino del direttore Lupo ci sarebbe anche quello di Daniele Cacia, classe ’83 in forza all’Ascoli ed in rottura con il club marchigiano. Finito ai margini della squadra, stando quanto raccolto dal Giornale di Sicilia l’attaccante sarebbe uno dei profili preferiti del tecnico ex Pordenone, centravanti giusto per la cavalcata per la Serie A. Abile conoscitore della serie cadetta, Cacia non ha avuto tanta fortuna in A quanto in B: le statistiche parlano chiaro, in massima serie solo 38 presenze e 2 gol, in B 329 condite da 131 marcature.

L’ex Bologna e Verona è pronto a lasciare Ascoli Piceno di fronte ad un’offerta ritenuta interessante, il campionato da protagonista che dovrà disputare il Palermo potrebbe essere terreno florido per il calabrese. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, ma il direttore sportivo Lupo non mollerà la presa nell’obiettivo di regalare un attaccante al mister dei rosanero.

Coronado risponde ai tifosi: “Darò mio contributo, conosco la B. Promozione e ‘acchianata’, Tedino uomo giusto”

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone Giuliano - 3 anni fa

    Finalmente un giocatore con tantissima esperienze di serie b, cioè quello che chiedevano tutti i tifosi, ma ora non va bene è vecchio. Ma chi volete si può sapere???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ross Presley Birretta - 3 anni fa

      Parli come se l’avessero già preso…il 99% dei calciatori che mediagol accosta al Palermo vengono presi nel giro di una settimana da un’altra squadra (vedi caputo tanto per citarne uno) quindi di che stiamo parlando?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Iona - 3 anni fa

      Quando lo prende, se lo prende ne riparliamo… x ora sn chiacchere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Renato Campagna - 3 anni fa

    visto che in rosa non ci sono centrocampisti degni di questo nome e visto che non intendono acquistarne, devo dedurne che il nostro modulo quest’anno sarà un innovativo 3-0-3 con in mezzo al campo 4 spettatori non paganti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. No cacia no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Andrea Ganci - 3 anni fa

    Boh ma che deve farci ormai con 34 anni di giocatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giovanni Trnchn - 3 anni fa

    Ma Nestorowsky per forza lo dobbiamo dare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giancarlo Putano - 3 anni fa

      Giovi ma che ci serve nestorosky abbiamo già un bel pacchetto attaccanti, considerando balogh trajkosky Coronado siamo appo, infatti non ci servira neanche lo Faso che è stato promesso al Sassuolo e immagino che prima della fine del calciomercato ci priveremo anche di la gumina, perche si sa che gli slavi sono meglio di noi palermitani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giancarlo Putano - 3 anni fa

      E pensare che la serie B l abbiamo giocata con vasquez dybala belotti lafferty (fortissimo) e stevanovic ( oggi farebbe il titolare)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sergio Genovese - 3 anni fa

    POSSO CAPIRE DI RIFIUTARE PALERMO PER UNA DI “A” MA PER LA CREMONESE( CON TUTTO IL RISPETTO ) NO! ALMENOCHE’ E’ UNA BUFALA PER TENERE BUONI I TIFOSI E DIRE CHE HANNO RIFIUTATO PALERMO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele Fuxa - 3 anni fa

    Troppo vecchio e troppo forte per la categoria per la testa di Zamparini. Sarebbe un colpaccio perché assicurerebbe almeno 10-15 gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy