Solo un pensiero e nulla più, sfuma la trattativa per Paulinho in rosanero e il direttore sportivo Fabio Lupo è pronto a cercare una valida alternativa.
palermo
Calciomercato Palermo: sfuma Paulinho, idea Cacia. Le ultime
Cacia, classe '83, è ai margini della rosa dell'Ascoli. Sfumato l'attaccante brasiliano dell'Al-Arabi il direttore Lupo potrebbe virare sull'ex Bologna.
Il brasiliano ex Livorno, all'Al-Arabi nelle ultime due stagioni, starebbe valutando la proposta arrivata dalla Cremonese e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio. Il Palermo non resta a guardare, l'obiettivo è regalare una punta al tecnico Bruno Tedino. Tra in nomi presenti sul taccuino del direttore Lupo ci sarebbe anche quello di Daniele Cacia, classe '83 in forza all'Ascoli ed in rottura con il club marchigiano. Finito ai margini della squadra, stando quanto raccolto dal Giornale di Sicilia l'attaccante sarebbe uno dei profili preferiti del tecnico ex Pordenone, centravanti giusto per la cavalcata per la Serie A. Abile conoscitore della serie cadetta, Cacia non ha avuto tanta fortuna in A quanto in B: le statistiche parlano chiaro, in massima serie solo 38 presenze e 2 gol, in B 329 condite da 131 marcature.
L'ex Bologna e Verona è pronto a lasciare Ascoli Piceno di fronte ad un'offerta ritenuta interessante, il campionato da protagonista che dovrà disputare il Palermo potrebbe essere terreno florido per il calabrese. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, ma il direttore sportivo Lupo non mollerà la presa nell'obiettivo di regalare un attaccante al mister dei rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA