- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
"Un nome, un obiettivo: Matteo Brunori. Sarà un chiodo fisso, oppure il miglior biglietto da visita possibile per la nuova proprietà, ma sta di fatto che il mercato del Palermo ruota interamente attorno al bomber della passata stagione". Così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo, tra il passaggio di proprietà ed il calciomercato. Il summit andato in scena ieri tra Zavagno - responsabile tecnico del City Group - Renzo Castagnini e Silvio Baldini ha tracciato linee importanti per quello che sarà l'organico rosanero della prossima stagione.
Al centro dell'incontro, tra i punti fondamentali, la riconferma di Matteo Brunori. Il bomber da 29 reti stagionali tra l'ultima regular season e i playoff di Serie C, dovrà essere il fiore all’occhiello del calciomercato della nuova proprietà, pronto a regalare a Baldini la sua punta di diamante. Il canale tra il club di viale del Fante e la Juventus continua ad essere aperto, con i bianconeri che restano fermi sulla cessione a titolo definitivo del giocatore - in accordo anche con lo stesso attaccante - per un cifra tra i quattro e i cinque milioni di euro (LEGGI QUI LE ULTIME).
Dall'affare Brunori, il mercato del City Football Group comincerà a prendere forma e sostanza, guardando attentamente ad eventuali rinforzi provenienti dalla casa madre - rispettando i rigidi paletti imposti da FIFA e FIGC - o da altre squadre ormai consorelle dei rosanero. A tal proposito, "attenzione alle varie possibilità dal Sudamerica, che rappresenta un mercato di riferimento per il nuovo corso del Palermo", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA