Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Calciomercato Palermo, Pierozzi verso il rientro alla Fiorentina: in pole il Brescia

Calciomercato Palermo, Pierozzi verso il rientro alla Fiorentina: in pole il Brescia - immagine 1
Edoardo Pierozzi verso l'addio ai rosanero ed al rientro a Firenze

⚽️

Edoardo Pierozzi, dopo aver collezionato due presenze con la maglia rosanero, è pronto al provvisorio rientro a Firenze.

Dopo un'intera trafila nelle formazioni giovanili della Fiorentina, il giovane terzino fa il suo debutto da professionista nel 2020 con la maglia della Pistoiese, totalizzando trentatré presenze stagionali, impreziosite da due gol nel campionato di Serie C. La stagione positiva con la maglia del club toscano varrà per il laterale difensivo l'interesse dell’Alessandria, che decide di puntare sul classe 2001 dopo la promozione in Serie B. Tra le file della società piemontese, Pierozzi totalizza 19 presenze nel torneo cadetto 2021-2022.

Secondo quanto riportato da Bresciaoggi,  il giocatore toscano sembra essere finito nel mirino delle "Rondinelle", che tenteranno di prelevare il ventunenne dalla Viola, una volta concretizzatosi il rientro dal prestito in rosanero. L'avventura a Palermo iniziò per volontà dell'ex tecnico Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini, entrambi dimessisi nella medesima sessione di calciomercato, non è mai decollata e l'esterno è sempre rimasto ai margini del progetto indicazioni tecnico di mister Eugenio Corini.

tutte le notizie di