Nell'ultimo giorno di calciomercato il Palermo targato City Football Group mira a puntellare l'organico con vista prettamente futuristica. Nelle prossime ore arriveranno le rispettive ufficialità di Damiani alla Juventus Next Gen e Mamadou Coulibaly alla formazione rosanero. Per quanto concerne il club del capoluogo siciliano che verrà, come anticipato da "La Gazzetta dello Sport" l'affare che porterà Patryk Peda dalla SPAL è in via di definizione.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO PALERMO
Calciomercato Palermo, occhio al futuro: chiuso il 2002 Peda dalla SPAL. I dettagli
ll Palermo sottotraccia starebbe chiudendo per un difensore Under. Si tratterebbe del centrale Patryk Peda, 21enne di proprietà della Spal, società militante nel girone B di Lega Pro
Il difensore classe 2002 di origini polacche rimarrà in presito alla formazione emiliana, guidata da Domenico Di Carlo nel girone B di Lega Pro. Tra dodici mesi sarà la società siciliana a valutare la crescita ed il potenziale del ragazzo, dopo una stagione di assoluto rilievo tra i professionisti. Trentaquattro presenze ed una rete in biancazzurro tra il 2021 ed il 2023 con la SPAL. L'ex Legia Varsavia è un centrale affidabile, dalle spiccate doti nel gioco aereo . Si resta in attesa dell'ufficialità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA