Stasera il pubblico dell'Olimpico lo guarderà mentre si disputerà la sfida di Europa League tra i giallorossi di Luciano Spalletti e il Viktoria Plzen di Roman Pivarnik.
palermo
Calciomercato: Palermo, occhi su Hromada. Stasera in campo in Roma-Viktoria Plzen
Anche il Palermo interessato al centrocampista classe '96 in prestito al Viktoria Plzen (è tuttora di proprietà della Sampdoria).
Il tecnico slovacco sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto nel penultimo match del girone E di Europa League, nonché ultima chiamata per qualificarsi ai sedicesimi di finale.
GIRONE E - Classifica dopo 4 partite
ROMA 8
AUSTRIA VIENNA 5
ASTRA GIURGIU 4
VIKTORIA PLZEN 3
Parliamo del giovane centrocampista del Viktoria Plzen, Jakub Hromada. Acquistato nel 2015 dalla Sampdoria, il classe '96 è già al suo terzo prestito: prima è stato girato alla Pro Vercelli, quindi al Senica e infine al Viktoria Plzen che detiene l'opzione di riscatto fissata a 500mila euro. Quindici le partite disputate fin qui in stagione da Hromada che ha collezionato un gol e un assist. La sua zona di competenza è la cabina di regia, anche se sa cavarsela anche quando schierato da mezzala.
La Sampdoria non avrebbe mostrato grande interesse a farlo rientrare alla base. Interesse che invece, in Serie A, avrebbero altri club. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra le squadre interessate nel nostro campionato, presenti Palermo e Chievo. Solo interesse, e nulla di più, per il momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA