Stasera il pubblico dell’Olimpico lo guarderà mentre si disputerà la sfida di Europa League tra i giallorossi di Luciano Spalletti e il Viktoria Plzen di Roman Pivarnik.
Il tecnico slovacco sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto nel penultimo match del girone E di Europa League, nonché ultima chiamata per qualificarsi ai sedicesimi di finale.
GIRONE E – Classifica dopo 4 partite
ROMA 8
AUSTRIA VIENNA 5
ASTRA GIURGIU 4
VIKTORIA PLZEN 3
Parliamo del giovane centrocampista del Viktoria Plzen, Jakub Hromada. Acquistato nel 2015 dalla Sampdoria, il classe ’96 è già al suo terzo prestito: prima è stato girato alla Pro Vercelli, quindi al Senica e infine al Viktoria Plzen che detiene l’opzione di riscatto fissata a 500mila euro. Quindici le partite disputate fin qui in stagione da Hromada che ha collezionato un gol e un assist. La sua zona di competenza è la cabina di regia, anche se sa cavarsela anche quando schierato da mezzala.
La Sampdoria non avrebbe mostrato grande interesse a farlo rientrare alla base. Interesse che invece, in Serie A, avrebbero altri club. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra le squadre interessate nel nostro campionato, presenti Palermo e Chievo. Solo interesse, e nulla di più, per il momento.
Il Palermo punta gli occhi su tutto è su tutti….effettivamente gli sono rimasti i soli occhi x piangere!
Mettiamoci il cuore in pace.A Gennaio Zamparini non scucirà un euro.Per rinforzare questa squadra ripeto che ci vogliono dai 15 ai 20 milioni di euro.Ci vogliono giocatori pronti che siano navigati e purtroppo hanno un costo,invece come lo scorso Gennaio stanno uscendo nomi di giocatori sconosciuti del tipo Arteaga e Balogh.Il disegno di Zamparini ormai è chiaro:Serie B,paracadute,cessione dei vari Posavec,Nestorovski,Hiljemark,Gonzalez e Goldaniga,riduzione del tetto ingaggi e lascerà ai possibili acquirenti le scartine come Andelkovic e Jajalo.In Serie B potrà vendere la società ad un costo accessibile e così con tutte queste strategie assorbirà il colpo retrocessione e andrà via finalmente da Palermo.
Se ne andrà con un tesoro di 100 mln se vende adesso più contare tutti i soldi guadagnati in questi dieci e passa anni, perché ha sempre e solo guadagnato
Spero al più presto che amarezza
mi campione chistu e un rinforzo x essere sicuri della retrocessione bravo zampa
eccolo, il classico “rinforzo” “d’esperienza” della serie A che ci servirebbe…ma andate a cag……
Occhi occhi puntati ma dove in un’altra realtà è bello quando si vedono immagini maaaaa!!!!!!