Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, non solo N. Caviglia: piace l’under 21 Stramaccioni. Vicari…

Calciomercato Palermo, non solo N. Caviglia: piace l’under 21 Stramaccioni. Vicari… - immagine 1
Il direttore sportivo Castagnini è al lavoro per costruire la squadra che verrà

Mediagol ⚽️

"Con il closing, il primo regalo del mercato potrebbe essere il beniamino Matteo Brunori, per cui spunta la data del 4 luglio". Apre così l'edizione odierna de "La Repubblica" edizione Palermo, che punta i riflettori in casa rosanero. L'incontro tenutosi lo scorso 28 giugno negli uffici milanesi della Juventus tra il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini e Renzo Castagnini, ha gettato le basi per la permanenza del classe 1994 alla corte di Silvio Baldini (QUI CIFRE E DETTAGLI).

Ma non solo; il direttore sportivo del Palermo, infatti, è al lavoro per allestire la squadra che verrà. Nella giornata di ieri, il summit al "Renzo Barbera" tra lo stesso Castagnini, Dario Mirri ed il tecnico Baldini.

"Dalla Juventus potrebbe arrivare anche il centrocampista Nicolussi Caviglia ed è spuntata anche la pista che porta al centrale di difesa dell’under 21 Diego Stramaccioni", scrive il noto quotidiano. Al club di viale del Fante interessa anche il portiere del Milan e della Nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, oltre all'attaccante dell'Under 19 Marco Nasti. D'altra parte, il regolamento della Serie B prevede la possibilità di tesserare un numero illimitato di calciatori under 23, dunque nati dal 1° gennaio 1999 in poi.

Il Palermo, inoltre, sarebbe sulle tracce di un centrale di esperienza. Si tratta di Francesco Vicari della Spal, obiettivo di mercato del Bari di De Laurentiis. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di