Il Palermo è ormai prossimo ad ufficializzare il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Filippo Ranocchia, duttile centrocampista classe 2001, approda alla corte di Eugenio Corini con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 3,5 milioni di euro.
Calciomercato Palermo
Calciomercato Palermo: ecco Ranocchia: arrivo, firma e pronto per il Modena?
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, l’ex Vicenza, in prestito all’Empoli in Serie A in questa prima parte di stagione, sta ultimando le rituali visite mediche e dovrebbe arrivare in serata nel capoluogo siciliano. Domani Ranocchia firmerà il contratto che lo legherà al Palermo fino a giugno 2029 e potrebbe già svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. Salvo intoppi e lungaggini burocratiche, l’ex Juventus sarà già tra i calciatori convocabili da Corini per la prossima sfida di campionato in programma al Barbera contro il Modena sabato prossimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA