Ore intense per il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini. Il dirigente originario di Reggello è al lavoro per allestire ed impreziosire l'organico a disposizione di Silvio Baldini per la nuova stagione 2022-23 in cui la compagine siciliana è chiamata ad avere un ruolo da protagonista in Serie B. Rinnovi contrattuali e conferme tra le priorità assolute in sede di calciomercato.
La trattativa
Calciomercato Palermo, Lancini ancora in rosanero: il difensore rinnova fino al 2023
Dopo la fumata bianca relativa al ritorno di Samuele Damiani ed ai rinnovi di Ivan Marconi e Andrea Accardi, il club di viale del Fante ha raggiunto l'accordo anche con l'entourage di Edoardo Lancini, il cui contratto scadeva lo scorso 30 giugno. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, il classe 1994 sottoscriverà un accordo annuale con la società rosanero. Iter procedurale in corso, sul piano burocratico e documentale, che farà da preludio all'ufficializzazione dell'operazione.
L'exploit ai playoff di Serie C e l'esperienza accumulata in Serie B con la maglia del Brescia ha convinto il tandem dirigenziale rosanero a puntare le proprie fiches su Edoardo Lancini anche nel torneo cadetto. L'ex Novara indosserà, dunque, la maglia del Palermo per il quarto anno consecutivo. Fin qui, settantasei presenze in rosanero condite da ben cinque gol e tre assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA