Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, l’agente di Corazza: “Avellino? Ecco come stanno le cose. Dipende da…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Simone Corazza

Mediagol3

E' da tempo in cima alla lista dei desideri del Palermo targato Hera Hora.

Stiamo parlando di Simone Corazza. Esperto attaccante classe 1991 e vero e proprio trascinatore della compagine amaranto nel corso dell'ultima annata, Corazza è oggi fuori dal progetto tecnico della Reggina e considerato in uscita. Il suo futuro, dunque, è ancora tutto da scrivere, con il club calabrese costretto a sfoltire il reparto offensivo dopo aver ufficializzato gli acquisti di Jeremy Menez e Kyle Lafferty.

Ragion per cui, diverse società hanno puntato gli occhi proprio sul calciatore originario di Latisana. Tra questi, anche il Palermo, che tempo fa ha contattato la dirigenza amaranto, lasciando poi la trattativa in stand-by. Un'idea tornata di moda proprio negli ultimi giorni, quando il Palermo ha trovato l'accordo con Roberto Boscaglia che, risolto il contratto che lo legava alla Virtus Entella, nella giornata di domani verrà presentato ufficialmente alla stampa presso lo Stadio "Renzo Barbera" (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Modena e Avellino sono, invece, gli altri due club sulle tracce dell'attaccante friulano, che nelle scorse settimane sembrava ad un passo proprio dagli emiliani. Una notizia poi smentita dall'agente di Corazza che, intervistato ai microfoni di 'Primativvù', è tornato a parlare del futuro del proprio assistito e del possibile trasferimento dello stesso in Campania.

"Corazza all'Avellino? E' stato fatto un sondaggio, non c’è una trattativa avviata. Avellino è una piazza importantissima, che dovrebbe stare in altre categorie, ma dipenderà dal volere del calciatore e dalle alternative che ha...", ha dichiarato Andrea D'Amico.