- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Calciomercato Palermo, GdS: “Tre piste per il terzino sinistro, il Genoa su Corrado”
Dopo le cessioni di Andrea Silipo al Monterosi, Giacomo Corona all'Empoli e Jeremie Broh al Sudtirol, la dirigenza rosanero si concentra sulle entrate. Il direttore sportivo Leandro Rinaudo ed il consulente tecnico del City Football Group Riccardo Bigon, infatti, sono costantemente al lavoro per completare l'organico a disposizione del tecnico Eugenio Corini. "La trattativa più urgente è quella per il terzino sinistro [...] Due le strade percorribili da Rinaudo e Bigon: una porta a Corrado, l’altra a una pista estera probabilmente legata al gruppo City", mentre "la terza pista, quella per Di Chiara, sembra avviata verso il definitivo tramonto", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
Se il Parma ha intensificato i contatti con l'entourage di Gianluca Di Chiara, il Palermo non sembra intenzionato ad anticipare l'eventuale trattativa rispetto alla data del Consiglio di Stato (29 agosto). D'altra parte, in cima alla lista dei desideri della dirigenza rosanero vi è da tempo Niccolò Corrado. Tuttavia, "l’affare è tutt’altro che semplice. Se infatti il Sassuolo ha allentato la presa virando su Valeri (Cremonese), adesso su di lui è piombato il Genoa, che gli garantirebbe un posto da titolare al contrario degli emiliani. A complicare ulteriormente la situazione è l’Inter, che valuta di esercitare il diritto di recompra dalla Ternana, fissato a 2 milioni, per poi rivendere Corrado a una cifra più alta: prospettiva quest’ultima poco gradita al Palermo, che proverà a muoversi prima che possa scatenarsi un’asta", conclude il noto quotidiano. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA