zamparini

Calciomercato Palermo: futuro Goldaniga, anche il Sassuolo lo cerca. La situazione

Calciomercato Palermo: futuro Goldaniga, anche il Sassuolo lo cerca. La situazione

Le ultime sul futuro del centrale classe '93, finito nel mirino del club del patron Squinzi.

Mediagol7

"Io a Palermo mi trovo bene e qui sono felice. Se nel prossimo campionato mi vedo ancora in rosanero? Certo, ho ancora tre anni di contratto".

Chi ha dichiarato di voler continuare a vestire i colori rosanero è Edoardo Goldaniga.

Da parte del difensore del Palermo, dopo una stagione tutt'altro che semplice (il giocatore nei mesi scorsi ha perso il padre in un incidente stradale, oltre ad aver sofferto a causa di alcuni infortuni), vorrebbe proseguire il suo percorso di maturazione ancora in Sicilia. Nonostante questo, il suo nome continua a circolare insistentemente in chiave mercato. Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell'interesse della Sampdoria per il classe '93. Ma non solo. Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', anche il Sassuolo di Eusebio Di Francesco avrebbe messo gli occhi sull'ex Perugia. La volontà del Palermo, però, resta quella di puntare ancora su Goldaniga, che nei giorni scorsi si è detto pronto a raccogliere l'eredità di Giancarlo Gonzalez.

Il centrale costaricense, in effetti, avrebbe chiesto alla società di cambiar aria. E il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, al Bologna di Roberto Donadoni. I rosa dovranno, dunque, tener conto della richiesta del Pipo e setacciare il mercato alla ricerca di un sostituto. A tal proposito - si legge - il Palermo si starebbe avvicinando a Federico Ceccherini, difensore di proprietà del Livorno.