Calciomercato Palermo, due personaggi in cerca d’autore: Accardi e Lo Faso verso il prestito…

Calciomercato Palermo, due personaggi in cerca d’autore: Accardi e Lo Faso verso il prestito…

I due prodotti del vivaio rosanero potrebbero essere ceduti in prestito già nelle prossime settimane: la situazione

E’ già tempo di calciomercato.

“Accardi e Ingegneri non sono giocatori difficili da collocare, vorrei che si trasferissero in una squadra dove potranno giocare ed esprimersi al massimo le proprie peculiarità sempre con la formula del prestito. Vediamo cosa accadrà…”. Così, di recente, ai microfoni di Mediagol.it, Rino Foschi ha voluto chiarire la situazione relativa al futuro di alcuni calciatori attualmente a disposizione del tecnico Roberto Stellone.

Foschi-Mediagol: “Vi spiego la strategia sul mercato in uscita. Accardi-Ingegneri e Lo Faso…”

Nella giornata di domani, infatti, aprirà i battenti la sessione invernale delle trattative in entrata ed in uscita. Chi ha già lasciato Palermo ed il Palermo è Aljaz Struna, sbarcato in MLS e ceduto ufficialmente agli Houston Dynamo. Ma non sarà l’unico a fare le valigie.

Il responsabile dell’area tecnica del Palermo, d’altra parte, è già al lavoro per cedere chi finora ha trovato poco spazio. Stiamo parlando di Andrea Accardi e Simone Lo Faso, calciatori che sin qui hanno collezionato zero minuti in campionato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, i due prodotti del vivaio rosanero attirerebbero interesse in Serie B e potrebbero dunque lasciare prossimamente Palermo in prestito. Il mercato in entrata, invece, dipenderà da eventuali addii: se Struna potrebbe non essere rimpiazzato, una possibile cessione di Haitam Aleesami (l’esterno norvegese è in scadenza di contratto e con ogni probabilità non rinnoverà) costringerebbe Foschi ad ingaggiare un nuovo terzino sinistro. Seguiranno aggiornamenti…

Foschi-Mediagol: “Tutto sul capitolo rinnovi. Jajalo leader, con la A non si muove! Rispoli e Aleesami… “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy