Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Calciomercato Palermo: doppio colpo Tutino-Verre, Rinaudo radar sulla fascia sinistra

Palermo
Il punto sulle operazioni in entrata del club di viale del Fante

Mediagol ⚽️️

"Difficile che i colpi di mercato in entrata si chiudano prima della gara di domani contro il Perugia, ma il Palermo è molto vicino a tre giocatori per puntellare la squadra di Corini: Valerio Verre, come jolly di centrocampo, da impiegare anche sulla trequarti, Gennaro Tutino come spalla di Brunori e il duttile Salvatore Molina per rafforzare le fasce, il settore più scoperto della rosa", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo" che focalizza la propria attenzione sulla corrente sessione invernale di calciomercato.

Come riportato da Mediagol.it nella giornata di ieri, il binomio dirigenziale composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno ha raggiunto un'intesa di massima con il Parma per il trasferimento in rosanero dell'attaccante Gennaro Tutino (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). Inoltre Valerio Verre, salvo improbabili colpi di scena, dovrebbe essere già la prossima settimana un nuovo giocatore del Palermo(CLICCA QUI PER I DETTAGLI). Nell'ultimo campionato disputato in serie cadetta con il Perugia Verre, stagione 2018/ 2019, ha segnato ben 12 gol.

"Il terzo rinforzo potrebbe essere Salvatore Molina, jolly di fascia del Monza, che quest' anno ha trovato poco spazio in A e a 31 anni ha bisogno di giocare", prosegue il noto quotidiano. Le alternative porterebbero ai nomi di Bruno Martella della Ternana ed Edoardo Masciangelo del Benevento. A questi ultimi, tra i rumor, si è aggiunto quello che riguarda il laterale sinistro del Cagliari Antonio Barreca che con l'arrivo in Sardegna di Azzi potrebbe avere poco spazio a disposizione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...

 

tutte le notizie di