FOTOTIFO Palermo-Feralpisalò 3-0, gli scatti ai tifosi al “Renzo Barbera” (GALLERY)
Serie B
Calciomercato Feralpisalò, ufficiale arrivo di Camporese dagli svincolati: i dettagli
Inizio difficile in cadetteria per la Feralpisalò. La formazione guidata da Vecchi ha incassato dieci gol nelle prime quattro giornate di campionato, l'ultima di queste rimediata al Renzo Barbera lo scorso 2 settembre con il risultato di Tre a zero. La società lombarda per invertire il trend negativo, ha deciso di acquistare tra gli svincolati un difensore per innalzare la qualità del mosaico a disposizione del mister ex Inter. La dirigenza ha acquistato Michele Camporese, svincolato dopo l'ultima parentesi alla Reggina, società che ha perso la Serie B dopo la sentenza del Consiglio di Stato avvenuta lo scorso 29 agosto. Il forte difensore è stato obiettivo di diverse società cadette, ma dopo la chiusura della sessione estiva del calciomercato, ha accettato la corte dei gardesani. Obiettivo del nuovo centrale difensivo, quello di far conquistare punti alla società verdeblù per conquistare una salvezza che sarebbe storica.
"Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese.
Il difensore, classe 1992, che vanta oltre 230 presenze in Serie B, ha firmato un contratto con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA