"Tre gol e ciao Feralpisalò. Il Palermo concede il bis". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul secondo successo di fila conquistato dal Palermo contro la Feralpisalò dopo la vittoria ottenuto lo scorso martedì a Reggio Emilia ai danni della Reggiana. I rosanero conquistano l'intera posta in palio al debutto fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" grazie ai gol siglati da Roberto Insigne nel primo tempo, da Leo Stulac e Federico Di Francesco nella ripresa. Nel finale anche un palo di Vasic.
RASSEGNA STAMPA
Giornale di Sicilia: “Tre gol e ciao Feralpisalò. Il Palermo concede il bis”
"Festa al Barbera per la prima vittoria interna del campionato, celebrata in pompa magna davanti a quasi ventitremila spettatori. Il Palermo ha travolto la matricola Feralpisalò con un punteggio netto, dimostrandosi superiore degli avversari per tutta la gara e in ogni zona del campo. Superiore per qualità, per esperienza e anche sul piano fisico. È stata la festa dei nuovi arrivi. [...] Una vittoria netta, che fa ben sperare, ma nella dinamica un po’ diversa da come poteva essere immaginata. Il Palermo non ha aggredito la Feralpisalò (che Vecchi aveva schierato prudentemente con il 3-5-2, per passare nella ripresa al 4-3-3) per farne un sol boccone. L'ha aspettata, con fare sornione ha atteso che gli avversari si scoprissero (un po’ come era accaduto anche a Reggio Emilia) e li ha trafitti tre volte in contropiede", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA