Il Bari si prepara ad affrontare venerdì sera il Palermo al Renzo Barbera. In attesa della sfida, la società si sta occupando delle ultime ore della sessione del calciomercato. Numerose le operazioni da concludere in entrata e in uscita. Una di queste riguarda Aramu.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Bari
Calciomercato Bari, Aramu rimane: su di lui c’era l’interesse di diversi club
L'avventura tra Aramu e il Bari è ai titoli di coda. Il fantasista ex Venezia non è riuscito ad incidere con la maglia pugliese
Nonostante l'interesse del Cosenza, in un possibile scambio con Giacomo Calò, centrocampista classe '97 che in questa stagione ha collezionato fra campionato e Coppa Italia 21 presenze con la maglia dei calabresi, mettendo a referto anche 6 assist, ci sono due squadre interessate, e anche il tentativo in mattinata della Sampdoria, con l'inserimento da parte della Ternana, il calciatore rimarrà alla corte di Marino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA