Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bucchi: “In A oltre al Parma scommetto sul Como. Palermo delusione, Spezia e Bari…”

Bucchi Palermo
Le dichiarazioni di Cristian Bucchi, ex allenatore di Sassuolo, Benevento e Ascoli tra le altre, sul Palermo e le altre big della Serie B.
⚽️

"Chi salirà oltre al Parma? Mi verrebbe da dire il Como. Anche se il Venezia ha fatto un cammino straordinario. Se dovessi fare una scommessa direi Como”. Queste le dichiarazioni di Cristian Bucchi, ex allenatore di Ascoli, Triestina, Benevento e Sassuolo tra le altre, ai microfoni di "TuttoMercatoWeb", sul finale di stagione del corrente campionato di SerieB, che vede il Palermo prossimo avversario dello Spezia. Di seguito, la sua intervista completa:

“Da Spezia e Bari me l’aspettavo. I liguri sono retrocessi e quando una squadra retrocede è complicato. Il Bari l’anno scorso si è goduto il campionato ed è andato sulle ali dell’entusiasmo. Quest’anno immaginavo qualche difficoltà. Il Palermo ha un po’ deluso. Ha preso dei giocatori di livello. In campionato ci sono dei momenti decisivi e il Palermo non li ha sfruttati".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.