Il match che inaugura la sesta giornata di Serie B tra Palermo e Cosenza ha visto la vittoria un po' a sorpresa della compagine rossoblù arrivata nei minuti finali grazie alla firma di Canotto. Grande amarezza anche per il capitano rosanero, Matteo Brunori, ancora a secco. Di seguito le sue dichiarazioni:
serie b
Brunori: “Periodo senza segnare? Non la prima volta per me. Non piangiamoci addosso”
"Sicuramente una partita aperta, abbiamo avuto difficoltà ad arrivare bene in porta, ma questo fa parte di un percorso. Abbiamo la forza e la qualità per affrontare il Venezia. No gol? Ho già passato questo momento, non è la prima volta. Mi dispiace per la squadra, non la riesco ad aiutare in fase realizzativa. Ma devo continuare così. Di Mariano lo conosco molto bene, ci alleniamo duramente per far sì che tutto venga in automatico. Azione da gol? Quella dopo il recupero di Lucioni la voglio rivedere, ho provato ad anticipare il portiere. Ma non possiamo piangerci addosso. Testa bassa, domani ci alleniamo in vista della gara di martedì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA