Matteo Brunori si presenta. L'ormai ex calciatore della Juventus Under 23 è arrivato in Sicilia nella giornata di domenica quando la formazione di Giacomo Filippi era impegnata in quel di Enna per un test amichevole. Ieri visite mediche e firma sul contratto, Brunori è passato al Palermo a titolo temporaneo dal club bianconero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CONFERENZA
Brunori: “I tifosi si aspettano tanto, non prometto nulla. Segnare è nelle mie corde”
Matteo Brunori si presenta: ecco le sue prime parole da calciatore del Palermo
Quest'oggi l'attaccante italo-brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi al nuovo ambiente rosanero. Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Ritrovo Pelagotti (compagno ad Arezzo) e con lui ho davvero un bel rapporto, ci siamo rivisti e mi ha già fatto conoscere i compagni. I tifosi si aspettano tanto perché questa è una piazza che ha visto giocatori importanti, non prometto niente ma mi piacerebbe fare bene magari andando in doppia cifra come fatto ad Arezzo. Ogni stagione è a sé ma in quell'occasione ne segnai 17 e quindi direi che è nelle mie corde segnare. Questa è una maglia che ha un'importanza enorme, bisogna essere bravi a far scivolare di dosso le pressioni e dare il massimo in campo. Con l'appoggio della gente e con lo stadio piano magari si va anche più sciolti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA