Brignoli: “Serie A? Un sogno, non dobbiamo mollare. La parata più difficile…”

Brignoli: “Serie A? Un sogno, non dobbiamo mollare. La parata più difficile…”

Le dichiarazioni rilasciate dal portiere rosanero Alberto Brignoli al termine di Benevento-Palermo

Uno a due. E’ questo il risultato finale maturato questa sera fra le mura amiche dello Stadio “Ciro Vigorito”.

Una vittoria, quella conquistata dal Palermo di Roberto Stellone contro il Benevento, centrata grazie alle reti messe a segno da Ilija Nestorovski, George Puscas e le prodezze di Alberto Brignoli.

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B, il portiere del Palermo ha analizzato la prestazione offerta contro gli uomini di Cristian Bucchi.

“La parata più difficile? Quella su Coda nel primo tempo, ma in assoluto quella su Viola. Per quanto riguarda il tiro di Coda, è stato tanto il lavoro svolto con Sicignano: ho la tendenza a tuffarmi prima, ma questa volta ho aspettato – ha dichiarato Brignoli -. Ci deve dare fiducia questa seconda vittoria di fila, ma abbiamo preso gol anche oggi e non va bene. Andiamo avanti. Siamo lì attaccati a Brescia e Lecce, non possiamo mollare di un centimetro. Per molti di noi è opportunità più unica che rara. Avere l’opportunità di portare a casa la B e giocare in Serie A sarebbe il coronamento di un sogno”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy