serie b

Brignoli: “Contro l’Hellas Verona giocheremo ad armi pari. Il nostro obiettivo sono i 75 punti, niente deve distrarci…”

Brignoli: “Contro l’Hellas Verona giocheremo ad armi pari. Il nostro obiettivo sono i 75 punti, niente deve distrarci…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del portiere rosanero, Alberto Brignoli

Mediagol40

Parla Alberto Brignoli.

Il portiere rosanero, sbarcato in Sicilia nell’estate 2018, e salito agli onori della cronaca per il suo famigerato gol al Milan- con la maglia del Benevento -,rendendo amaro l’esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera, sogna di conquistare la Serie A con il Palermo.

Protagonista dell’odierna conferenza stampa, Brignoli, che sin da subito ha conquistato la maglia da titolare spodestando Alberto Pomini, si è concentrato sugli obiettivi del club di Viale del Fante.

Tra i tanti temi affrontati, il classe ’91 si è soffermato anche sulla gara contro l'Hellas Verona, in programma venerdì 23 novembre allo stadio "Marcantonio Bentegodi", match in cui i tifosi gialloblù potrebbero non presentarsi per protesta.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Contro l'Hellas Verona sarà una partita che dovremo giocare ad armi pari, non deciderà nulla ma avrà un peso specifico perché parliamo di uno scontro diretto. La cosa che mi può spaventare, se non dovessero avere pubblico, è che potrebbero giocare in modo più tranquillo. Incontro con i nostri tifosi al "Rosanero in Fest"? E' stato strano ma davvero bello, perché quando siamo saliti sul palco vedere tutta questa gente è stato emozionante e per me è stato un vanto e un orgoglio che tutti questi tifosi fossero lì per noi. So quello che posso dare e quello che stavo dando, sapevo che da tre stagioni non avevo continuità ma ho lavorato e adesso sto cercando di trovare continuità e di stare sempre concentrato. Niente mi e ci deve distrarre, il nostro obiettivo sono sempre quei 75 punti".