Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Boscaglia: “Dobbiamo essere squadra, a livello numerico non ci siamo. Peretti…”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida di campionato che vedrà i suoi affrontare in trasferta il Teramo

Mediagol8

Roberto Boscaglia si proietta alla sfida del Palermo in casa del Teramo in programma domenica alle ore 15,00.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli abruzzesi, ha ammesso che sarà una sfida complicata sia per il livello dell'avversario che per alcune defezioni causate soprattutto dagli infortuni.

"Preparare la sfida contro il Teramo è stato difficile come si può immaginare perché a livello numerico non ci siamo e anche perché molti degli ultimi arrivati non potranno giocare. Abbiamo preparato la partita senza pensare che c'era la possibilità concreta che la prima giornata potesse essere rinviata e quindi siamo pronti e vedremo cosa accadrà. Peretti è un candidato importante per giocare sulla destra, ha dato delle garanzie quando l'ho provato in allenamento. Abbiamo avuto difficoltà per colpa di qualche infortunio, ma la squadra deve avere coraggio e anche senso di pericolo. Questa sarà la nostra prima partita e dobbiamo capire chi siamo, non sarà questa situazione a crearci problemi. Dobbiamo essere squadra così da poter superare ogni tipo di difficoltà".

tutte le notizie di