Boscaglia: “Cambio modulo? Voglio una squadra duttile, vi dico cosa ci manca”. E su Palazzi…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo nel post-partita

Parola a Roberto Boscaglia.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Ternana, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio “Libero Liberati”. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Fin dall’inizio della stagione una squadra deve saper giocare su più moduli e deve essere duttile: questa è una soluzione che abbiamo provato poco dopo gli infortuni di Corrado e Crivello. Abbiamo pensato di lavorare in maniera diversa con la squadra che ha recepito subito i nostri consigli. In questo modo abbiamo creato superiorità numerica nonostante gli abbiamo lasciato un po’ di campo. Cosa manca ancora a questa squadra? Serve la condizione, in area di rigore dobbiamo arrivarci anche con i centrocampisti, abbiamo creato qualche occasione da rete contro una squadra forte che non era facile superare. Palazzi? Non sappiamo ancora nulla, ha sentito tirare e tra 48 ore si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio”, ha spiegato.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 settimane fa

    Fase d attacco inesistente, appena un tiro e non in porta. Viene solo da piangere. Hai cambiato modulo per difenderti e rubate il punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy