Bortoluzzi: “Lo Faso e Pezzella? Possono dare qualcosa in più, Simone ha fatto benissimo contro il Bologna”

Il tecnico rosanero, Diego Bortoluzzi, in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Tenente Onorato di Boccadifalco (dai nostri inviati) – Vigilia di campionato per Diego Bortoluzzi, il nuovo tecnico rosanero ha presentato la sfida dell’Olimpico contro la Lazio e ha speso parole di elogio nei riguardi di due talenti assoluti come Pezzella e Lo Faso.

“Passare al 3-4-1-2? Non mi fate parlare della tattica. I miei giocatori sanno cosa faremo, vedrete domani contro la Lazio come ci disporremo in campo. Pezzella e Lo Faso? L’obiettivo mio e della squadra sarà anche quello di cercare elementi che diano qualcosa in più, qualcosa che è mancato fino ad ora. Lo Faso è entrato e ha fatto una grande prestazione contro il Bologna. I giovani, quando sono chiamati in causa, devono dare il massimo sfruttando la loro giovane età. L’importante è che questi giovani antepongano il bisogno della squadra a quelli propri: si gioca per il bene del collettivo, non per il proprio, chiaramente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy