Bonato: “Il Palermo ha trovato equilibrio nonostante le problematiche della cessione, la Serie B…”

Bonato: “Il Palermo ha trovato equilibrio nonostante le problematiche della cessione, la Serie B…”

L’intervista al dirigente ex Sassuolo e Udinese, Nereo Bonato, che si esprime sul torneo di Serie B e sul momento di forma della formazione rosanero

Tutti gli altri mercati più importanti chiudono il 31, giusto che chiuda anche il nostro lo stesso periodo. La comunicazione però andava fatta prima. Anche se la scelta è giusta

Questa l’opinione di Nereo Bonato relativamente alla proroga approvata per la chiusura del calciomercato al 31 gennaio 2019. L’ex dirigente di Sassuolo e Udinese, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato anche le seguenti dichiarazioni relativamente al proprio futuro a livello professionale, soffermandosi sulla situazione riguardante il campionato di Serie B con il Palermo capolista.

Serie B: quante sorprese.
La Serie B si conferma un campionato equilibrato. Le tre retrocesse non hanno avuto un impatto importante. Verona e Benevento si sono riprese, il Crotone è un po’ in difficoltà. Brescia e Lecce sono le piacevoli novità. Il Palermo ha trovato equilibrio nonostante le problematiche di cessione o non cessione. La squadra continua il suo percorso, fa valere le qualità tecniche“.

E lei, direttore? Continua a vedere partite?
Al di là dell’Italia ho avuto una visione completa tra Belgio, Olanda e Francia. Bisogna trovare le giuste condizioni per mettere in pratica tutte le nozioni. Sarei pronto a ricominciare in caso di chiamata“.

(Serie B, 19a giornata: il Palermo è campione d’inverno, rimonte folli di Ascoli e Pescara. Risultati e classifica)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy