Termina con il risultato di 1-0 la sfida tra Brescia e Palermo andata in scena questa sera allo stadio “Mario Rigamonti”. A decidere una rete di Adorni che ha condannato i rosanero al primo ko della stagione. Una gara analizzata al triplice fischio dal centrocampista della compagine siciliana, Alexis Blin.
Le dichiarazioni
Blin: “Accusato colpo, risultato che brucia. Pisa? Saremo pronti, vogliamo ripartire”
“Fa male perché eravamo in partita soprattuto nel primo tempo. Sapevamo che queste partite si giocano su un episodio, lo abbiamo detto anche in spogliatoio che dovevamo stare concentrati fino alla fine. Loro sono stati bravi ad aggredire, hanno giocato soprattutto in contrattacco. Quando crei un’occasione devi stare attento perché ripartono e abbiamo subito un po’ questo. Sicuramente non è il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare come fatto finora”.
Sui tifosi: “Dobbiamo solo ringraziarli perché ci hanno sostenuto fino alla fine, anche alla fine della gara. Se vogliamo far un bel campionato abbiamo bisogno di tutto e tutti, dobbiamo giocare al 150% in ogni partita”.
Sul prossimo impegno contro il Pisa: “Sarà una gara difficile da giocare col Pisa, fuori casa non sarà facile però saremo pronti. Oggi abbiamo preso un colpo alla testa, ma è la prima partita e dobbiamo rimetterci subito sulla giusta strada e ripartire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA