Beppe Accardi: “Foschi un leone, pagare Valoti una follia. Sarà Palermo ridimensionato”. E sul Frosinone…

Beppe Accardi: “Foschi un leone, pagare Valoti una follia. Sarà Palermo ridimensionato”. E sul Frosinone…

Le parole del noto agente Fifa palermitano: “Quando giocavo io tanti avrebbero detto che i giocatori del Frosinone sono stati furbi, oggi invece…”

“Non è stato uno spettacolo gratificante. Anzi”.

Parola di Beppe Accardi. Il noto agente Fifa palermitano, che fra gli altri cura gli interessi di Carlos Embalo e Luca Fiordilino, è stato intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’. Diversi i temi trattati: dal comportamento tutt’altro che sportivo di alcuni tesserati del Frosinone in occasione della finale di ritorno dei play-off di Serie B, andata in scena lo scorso sabato allo stadio Benito Stirpe, al possibile ritorno in Sicilia di Rino Foschi.

“Quando giocavo io tanti avrebbero detto che i giocatori del Frosinone sono stati furbi, oggi invece… beh, siamo abituati a vedere tante cose. E probabilmente qualcuno definirebbe quanto fatto dai giocatori del Frosinone, un comportamento da delinquenti – ha dichiarato Accardi -. Che Palermo si aspetta il prossimo anno? Con Zamparini sarà un Palermo ridimensionato. Lo ha detto lo stesso presidente. Per quanto riguarda Foschi, beh è un leone, ha dimostrato di fare bene dappertutto. La follia invece mi sembra dover pagare Valoti per altri due anni senza utilizzarlo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    Per non parlare della follia di cacciare lupo per prendere Valoti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy