Beppe Accardi: “Delio Rossi può fare quattro vittorie di fila. Esonero Stellone? Vi dico la mia”

Beppe Accardi: “Delio Rossi può fare quattro vittorie di fila. Esonero Stellone? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore sportivo palermitano relativamente all’esonero di Roberto Stellone ed al conseguente arrivo di Delio Rossi sulla panchina dei rosanero

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo palermitano ed agente di diversi calciatori facenti parte dell’organico dei rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla decisione della dirigenza del Palermo Calcio di sollevare dal proprio incarico mister Roberto Stellone, per affidare la panchina della formazione siciliana a Delio Rossi, che torna dunque dalle parti di Viale del Fante per cercare di traghettare la squadra verso la tanto agognata promozione in Serie A.

Miracolo Delio Rossi a Bologna? Si è guadagnato la stima di tutti con quello che ha fatto in campo. Con il livello della Serie B di quest’anno può fare quattro vittorie di fila. Esonero Stellone giusto? Basta guardare la partita con il Padova per capire la mossa di Rino Foschi. Il Palermo era in difficoltà già un mese fa, il pareggio di lunedì sa di sconfitta“.

(Palermo, il comico Sasà Salvaggio: “Giusto esonerare Stellone. Delio Rossi? Il migliore”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy