Belotti: “Palermo in B? Mi dispiace, lì ho vissuto due anni splendidi!”

Il centravanti del Torino, Andrea Belotti, dispiaciuto per la situazione della sua ex squadra.

Il Palermo sempre nel cuore. Non può essere altrimenti per Andrea Belotti che a giugno peraltro si sposerà con una ragazza originaria del capoluogo siciliano.

Il centravanti del Torino è stato ospite questa notte a Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia Uno. “I rosa verso la Serie B? Dispiace perché a Palermo ho vissuto due anni splendidi: per me che venivo da Bergamo era come stare sempre in vacanza…”, ha sottolineato Belotti. “Prima – ricorda – avevo fatto un provino all’Atalanta da piccolino che non è andato bene, non mi fecero sapere più niente. Poi per fortuna dopo una settimana è arrivata l’Albinoleffe: mi hanno preso quasi subito“.

CLAUSOLA –Sinceramente non mi fa impressione la cifra di 100 milioni: il mercato propone cifre spropositate, il livello di un giocatore si è alzato tantissimo“.

PARAGONI – “Io come Crespo? Per ora ha dimostrato di più, non ho ancora fatto niente rispetto a lui. Shevchenko è per me l’idolo in assoluto, perché era un campione fuori e dentro al campo, professionista esemplare e mi ha impressionato la facilità con cui segnava da ogni posizione”.

DERBY“Ho segnato l’uno a zero contro la Juve all’andata. Del resto come tutti i derby questo era sentito ma c’era la sensazione che si potesse fare qualcosa di importante. Purtroppo non è andata così, ci sono state due giocate importanti di Higuain, si sa che contro una squadra come la Juve non si può mai concedere niente. Siamo pronti a riprovarci, allo Stadium“.

CAPOCANNONIERE – “Non rosico se gli altri segnano, perché sono tutti forti e in grado di fare 3 gol a a partita, bisogna rimanere concentrati perché sei consapevole che nessuno ti regala niente“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Baio - 4 anni fa

    Non ti è mai piaciuto palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivan Palermo - 4 anni fa

      …perché vuoi dargli torto…?….ma che società di calcio è ? ….puru io minniscappassi cu dru fuoddri . ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Sibilla - 4 anni fa

    ma vedi chi ti caga che appena hai potuto hai girato le spalle al palermo mercenario che non vali neanche 100 milioni allora dybala messi neymar ronaldo quanto valgono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy