Il Palermo sempre nel cuore. Non può essere altrimenti per Andrea Belotti che a giugno peraltro si sposerà con una ragazza originaria del capoluogo siciliano.
torino
Belotti: “Palermo in B? Mi dispiace, lì ho vissuto due anni splendidi!”
Il centravanti del Torino, Andrea Belotti, dispiaciuto per la situazione della sua ex squadra.
Il centravanti del Torino è stato ospite questa notte a Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia Uno. "I rosa verso la Serie B? Dispiace perché a Palermo ho vissuto due anni splendidi: per me che venivo da Bergamo era come stare sempre in vacanza...", ha sottolineato Belotti. "Prima - ricorda - avevo fatto un provino all’Atalanta da piccolino che non è andato bene, non mi fecero sapere più niente. Poi per fortuna dopo una settimana è arrivata l’Albinoleffe: mi hanno preso quasi subito".
CLAUSOLA - "Sinceramente non mi fa impressione la cifra di 100 milioni: il mercato propone cifre spropositate, il livello di un giocatore si è alzato tantissimo".
PARAGONI -"Io come Crespo? Per ora ha dimostrato di più, non ho ancora fatto niente rispetto a lui. Shevchenko è per me l’idolo in assoluto, perché era un campione fuori e dentro al campo, professionista esemplare e mi ha impressionato la facilità con cui segnava da ogni posizione".
DERBY - "Ho segnato l’uno a zero contro la Juve all’andata. Del resto come tutti i derby questo era sentito ma c’era la sensazione che si potesse fare qualcosa di importante. Purtroppo non è andata così, ci sono state due giocate importanti di Higuain, si sa che contro una squadra come la Juve non si può mai concedere niente. Siamo pronti a riprovarci, allo Stadium".
CAPOCANNONIERE -"Non rosico se gli altri segnano, perché sono tutti forti e in grado di fare 3 gol a a partita, bisogna rimanere concentrati perché sei consapevole che nessuno ti regala niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA