serie b

Bellusci: “Non parliamo della nuova proprietà, pensiamo ad allenarci. In futuro…”

Bellusci: “Non parliamo della nuova proprietà, pensiamo ad allenarci. In futuro…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore rosanero Giuseppe Bellusci

Mediagol22

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie B si scontreranno la capolista e il fanalino di coda della classifica.

Il Palermo di Roberto Stellone, infatti, reduce dal successo contro il Padova, ospiterà sabato pomeriggio al "Renzo Barbera" il Livorno, che in questa stagione ha collezionato soltanto nove punti ma che ha conquistato la vittoria in occasione della scorsa giornata nello scontro diretto contro il Foggia.

Il difensore rosanero Giuseppe Bellusci, intervenuto oggi in conferenza stampa presso il "Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha parlato del cambio di proprietà che nelle ultime settimane ha coinvolto il club di Viale del Fante, acquistato dalla società inglese Global Futures Sports&Entertainment:

"Nuova proprietà? Ognuno credo che abbia la propria idea, non ne abbiamo mai parlato perché abbiamo sempre cercato di isolarci per allenarci al meglio e vincere le partite. Pensiamo a fare il nostro lavoro al massimo, poi quello che sarà lo vedremo in futuro. Non avrebbe senso giudicare e ancora di più farlo dopo così poco tempo".

tutte le notizie di