Bellusci: “La nuova società ci ha dato tante garanzie. Crediamo nella promozione”

Bellusci: “La nuova società ci ha dato tante garanzie. Crediamo nella promozione”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Palermo al termine della sfida andata in scena questo pomeriggio ad Ascoli

Parola a Giuseppe Bellusci.

Il difensore del Palermo è intervenuto in zona mista al termine della sfida contro l’Ascoli: 1-2 è il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Il classe ’89 si è espresso in vista della prossima sfida contro il Cittadella, l’ultima prima della fine della regular season.

“E’ sempre bello tornare ad Ascoli e sentire l’affetto della gente che tengono a me e anche io a loro. Crediamo nella promozione, dobbiamo vincere e bisogna sperare che il Lecce non vinca. Ne ho viste tante in carriera, vedremo cosa accadrà – ha dichiarato Bellusci -. Ora c’è una nuova società, pensiamo al campo. Loro già ci hanno dato tante garanzie. Noi siamo una squadra forte in campo e come uomini. Vogliamo finire al meglio, speriamo nella promozione diretta, altrimenti ci giocheremo i playoff. Un mio ritorno ad Ascoli? Devono combinarsi tanti fattori. Ci sarebbe la mia volontà, ma se ne occupa il mio procuratore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy