Parola a Giuseppe Bellusci.
serie b
Bellusci: “La nuova società ci ha dato tante garanzie. Crediamo nella promozione”
Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Palermo al termine della sfida andata in scena questo pomeriggio ad Ascoli
Il difensore del Palermo è intervenuto in zona mista al termine della sfida contro l'Ascoli: 1-2 è il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Cino e Lillo Del Duca". Il classe '89 si è espresso in vista della prossima sfida contro il Cittadella, l'ultima prima della fine della regular season.
"E' sempre bello tornare ad Ascoli e sentire l'affetto della gente che tengono a me e anche io a loro. Crediamo nella promozione, dobbiamo vincere e bisogna sperare che il Lecce non vinca. Ne ho viste tante in carriera, vedremo cosa accadrà - ha dichiarato Bellusci -. Ora c'è una nuova società, pensiamo al campo. Loro già ci hanno dato tante garanzie. Noi siamo una squadra forte in campo e come uomini. Vogliamo finire al meglio, speriamo nella promozione diretta, altrimenti ci giocheremo i playoff. Un mio ritorno ad Ascoli? Devono combinarsi tanti fattori. Ci sarebbe la mia volontà, ma se ne occupa il mio procuratore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA