Il Palermo cerca il bis nel match in programma domenica pomeriggio contro il Bari.
serie c
BARI-PALERMO, DUBBI E SCELTE DI FILIPPI: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida Bari-Palermo è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "San Nicola"
Alle ore 15.00, allo Stadio "San Nicola", andrà in scena la sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria conquistata in occasione del match contro il Foggia, grazie alla rete messa a segno a pochi minuti dal termine da Nicola Valente. Tre punti che spingono la compagine rosanero verso la matematica certezza di qualificarsi ai playoff, che avranno inizio il prossimo 9 maggio con il primo turno della fase girone.
Al cospetto della squadra di Massimo Carrera, Filippi e il suo staff dovranno fare a meno di Lorenzo Lucca. Il numero 17 rosanero, costretto a lasciare il campo di Monopoli anzitempo a causa di un problema al ginocchio sinistro, prosegue il suo percorso di recupero dall'infortunio. Torna, invece, a disposizione del tecnico Andrea Accardi, mentre restano fermi ai box Michele Somma e Andrea Palazzi. Il primo è alle prese con una tendinopatia all'alluce destro, il secondo con una tallonite. Resta in città anche Nicolò Corrado.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico, che opterà ancora una volta per il 3-4-2-1.
Davanti a Pelagotti, Accardi, Peretti e Marconi comporranno con ogni probabilità la linea difensiva; Almici e Valente agiranno da esterni alti con De Rose e uno tra Luperini e Odjer tandem di interni in linea mediana. Santana e Floriano sulla trequarti con uno tra Rauti e Saraniti che completerà il reparto offensivo.
Ecco le probabili formazioni del match tra Bari e Palermo.
BARI (3-5-2): Frattali; Minelli, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando, Marras; Antenucci, Candellone.
Indisponibili: Andreoni, Bianco, Citro, Sarzi Puttini.
Squalificati: nessuno.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi (Marong), Peretti, Marconi; Almici, Odjer (Luperini), De Rose, Valente; Santana, Floriano; Saraniti (Rauti).
Indisponibili: Corrado, Lucca, Somma, Palazzi.
Squalificati: nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA