palermo

Bari-Palermo: arrestato l’invasore che ha schiaffeggiato Aleesami. L’esterno norvegese ha deciso…

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 22:  Haitam  Aleesami of US Citta di Palermo in action  during the Pre-Season Friendly match bewteen US Citta di Palermo and ND Ilirija at Sport Arena on July 22, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

E' un ventenne di Carbonara, con piccoli precedente penali, il tifoso del Bari che Ieri, nel corso del match, è entrato in campo, colpendo con uno schiaffetto sulla nuca il numero 19 rosanero

Mediagol7

Ieri, nel corso di Bari-Palermo, è entrato in campo, colpendo con uno schiaffetto sulla nuca il numero 19 rosanero, Haitam Aleesami.

Si tratta di un tifoso del Bari, un ventenne di Carbonara con piccoli precedenti penali, non facente parte dei gruppi organizzati della Curva Nord, curva da dove è sbucato. Secondo quanto riportato da 'La Repubblica', l'invasore è stato arrestato e dovrà rispondere di invasione in campo e resistenza a pubblico ufficiale. La sua - si legge - sarebbe stata un'iniziativa estemporanea, forse provocata da uno stato di scarsa lucidità. Ciò nonostante, l'esterno norvegese del Palermo non pare intenzionato a sporgere querela.

Mediagol.it vi propone il video in questione.